Il protocollo è ancora un collo di bottiglia?

Grazie ai sistemi di barcode recognition e di acquisizione differita le aziende e le amministrazioni possono contare su una gestione sempre più intelligente dei documenti.
 
Le comunicazioni aziendali hanno raggiunto al giorno d'oggi volumi molto elevati e l'obbligo di conservare gli originali dei documenti in entrata e le copie di quelli in uscita, rendono da  sempre difficoltosa e complessa la loro gestione.
Sempre più spesso l'ufficio addetto alla protocollazione dei documenti non riesce a gestire efficientemente l'elevata movimentazione dei questi ultimi perchè privo degli strumenti tecnologici adeguati .
 
I sistemi di Gestione Documentale come Firedoc sono strutturati per far fronte alle esigenze più rigorose. 
Sfruttando le potenzialità tecniche del sistema è possibile controllare il flusso delle informazioni evitando ritardi, smarrimenti, violazione della privacy e della riservatezza. 
 
Grazie all'integrazione di sistemi di barcode recognition e all’acquisizione differita dei  documenti l'ufficio del protocollo elimina i colli di bottiglia e garantisce la circolazione sicura, veloce ed efficiente delle informazioni.
 
  • Generazione di etichette con barcode bidimensionale (datamatrix) contestuale all'assegnazione del numero di protocollo
  • Scansione differita e massiva dei documenti
  • Archiviazione automatica tramite il riconoscimento del barcode precaricato
  • Disponibilità del documento in formato digitale.
Pag. 2 di 13<< >>
BVQI Cisco Oracle NetApp Citrix IBM VMware ABBYY
Tutti i diritti riservati - AMInformatica Srl - P.IVA 04817031000 - Note Legali - Privacy
Powered By AMInformatica SiteEngine v1.0